centro culturale cantalupa centro culturale cantalupa

017 2016

colonna anni

testi commedia aldo vignetta tutti gli articoli di Massaia gruppo ana di cantalupa associazione teatro e musica

in evidenza SCONTI 2016 DIRETTIVO CENTRO CULTURALE cinema a cantalupa

CINEMA 2018

contalibri 2017_coèertona_180px

FOTO CANTALIBRI 2017

NOVEMBRE 2017 AL CENTRO CULTURALE CANTALUPA

elenco ammessi preselezsone

ULTIMO AGGIORNAMENTO  8 MARZO2017

VIA CHIESA 73- 10060- CANTALUPA

centro di cultura centro di sport ricettive centro congressi scuyola regionale dello sport bando tiro con l'arco bando campus attivitą lotto b bando di concorso per esami elenco ammessi prova orale FILMATO E FOTO GALLERY scuola dello sport FILMATO INAUGURAZIONE PALAZZO DELLO SPORT 17 MAGGIO 2009 PHOTO GALLERY INAUGURAZIONE PALAZZO DELLO SPORT PHOTO GALLERY PALAZZO DELLO SPORT 10-09-07 PHOTO GALLERY PALAZZO DELLO SPORT 30-05-08 INTERVISTA MERCEDES BRESSO PHOTO GALLERY FIRMA CONVENZIONE TRA COMUNE E FITARCO PHOTO GALLERY FITARCO FILMATO SCOPRIMENTO TARGA DEDICATA GEN. FORNERIS FILMATO INAUGURAZIONE CENTRO NAZIONALE FITARCO FILMATO VAL NOCE STRUTTURE RICETTIVE FILMATO  SECONDA PARTE VAL NOCE SPORT FILMATO VAL NOCE CENTRO DI SPORT CULTURA E SALUTE seminari estivi di studio biblico Breve presentazione Biblia Programma dei seminari scheda di iscrizione seminari estivi rev e presentazione biblia programma seminari cheda di iscrizione ai seminari  breve presentazione seminari estivi programma dei seminari scheda di iscrizione BENVENUTO INTER ANTALUPA Dà IL BENVENUTO ALL'INTER benvenuto all'inter benvenuto all'inter torneo dei borghi ciclocross PHOTO -GALLERY PRESENTAZIONE LIBRO VINEIDE ercatino di natale associazione centro culturalecantalupa associazione pro loco associazione nazionalealpini sezione di cantalupa associazioe sportiva cantalupa associazione franzin val noce associazione nazionale combattenti associazione AIB associazione anziani cantalupa associazione teatro e musica associazione caccia asociazioe pesca fondazione pro senectute associazione coltivatori dirtti associazioni parrocchiali associazione bocciofila comunicato estate ragazzi2010 CANTALIBRI 2010 messa in onore santa maria maddalena tavolata in piazza 15 agosto PROGRAMMA CANTALIBRI 2010 OPUSCOLO SCUOLA DELLO SPORT PHOTO GALLERY TAVOLATA IN PIAZZA FRITTO MISTO 9 LUGLIO messa in onore di s.maria maddalena CINEMA 2012 GIORNATA DEL BARATTO CICLOCROSS UNA SERATA CON I CETRA CONVENZIONI 2012 CENTRO CULTURALE cinema 2016 Incontri con Monia Ferrato CONFERENZE 2016 SCONTI 2016 DIRETTIVO CENTRO CULTURALE CINEMA 2016 4 INCONTRI CREATIVI CONFERENZE 2016 giornata del baratto CINEMA IN PIAZZA GIUGNO ARTICOLI MASSAIA COMMEDIE ALDO VIGNETTA ASSOCIAZIONE TEATRO E MUSICA ASSOCIAZIONE ALPINI CANTALUPA 017 contalibri 2017 FOTO CANTALIBRI 2017 OVEMBRE 2017 AL CENTRO CULTURALE CANTALUPA CINEMA 2018